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Addetto/a alla contabilità e amministrazione

Milano
MRS Management
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

PMRS Management, società attiva nel settore Global Mobility e Relocation Services, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team amministrativo presso la sede di Milano (zona Domodossola). /ppLa figura selezionata riporterà direttamente al Senior Accountant basato presso la stessa sede di Milano e collaborerà in modo costante con l’HQ di Ginevra (Svizzera), operando quindi in un contesto contabile strutturato e fortemente internazionale. /ppbr/ppLa risorsa si occuperà in autonomia delle attività contabili e amministrative a supporto dell’ufficio finance, con focus su: /pulliGestione della contabilità generale, clienti e fornitori (ciclo attivo e ciclo passivo) /liliRegistrazione fatture e note di credito /liliPrima nota, riconciliazioni bancarie e gestione flussi di cassa /liliVerifica e quadratura delle partite aperte /liliSupporto nelle scritture di assestamento e nella predisposizione della documentazione per il bilancio in collaborazione con il commercialista /liliGestione scadenziari, pagamenti, incassi e rapporti con gli istituti bancari /liliAdempimenti amministrativi ordinari e archiviazione documentale /liliSupporto alla reportistica periodica verso l’HQ di Ginevra /liliUtilizzo avanzato di Excel per analisi contabili, riconciliazioni, quadrature, reportistica e controllo dati /li /ulpRequisiti: /pulliAlmeno 2 anni di esperienza continuativi nel ruolo di contabilità/amministrazione /liliSolida conoscenza delle procedure di contabilità generale /liliOttima padronanza di Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, gestione di grandi volumi di dati) /liliCapacità di lavoro in autonomia, precisione e attenzione al dettaglio /liliBuona dimestichezza con i principali strumenti informatici e software gestionali /liliConoscenza dell’inglese obbligatoria, buon livello scritto e parlato /liliConoscenza del francese considerata un importante plus /li /ulpbr/ppÈ considerato titolo preferenziale un background maturato in settori affini quali spedizioni internazionali, agenzie immobiliari, business travel, servizi corporate o contesti fortemente internazionali. /ppbr/ppSede di lavoro: Milano – zona Domodossola /pp Orario: 40 ore settimanali, orario flessibile - 8 ore al giorno con 1 ora di pausa /pp Contratto: Tempo indeterminato – 4° livello CCNL Terziario Confcommercio - buoni pasto /pp Smart working: previsto solo al bisogno e non nei primi 6 mesi di inserimento /ppbr/ppOffriamo un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, orientato alla qualità del lavoro e alla collaborazione professionale. /ppbr/p

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