Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
Sede di lavoro: Ospedali del Milanese
* Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
* Si offre: contratto di somministrazione 1 mese
* Buoni pasto
Responsabilità
Le principali mansioni includono:
* Gestione delle richieste degli utenti on site
* Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
* Risoluzione di problemi tecnici di base
* Fornire soluzioni immediate per problemi standard: reset password, cambio toner, collegamenti monitor e stampanti
Competenze
Sono richieste le seguenti competenze:
* Sistemi Operativi: Conoscenza di Windows, macOS, e basi di Linux
* Sicurezza: Conoscenza di antivirus, firewall, e protocolli di sicurezza di base.
* Strumenti: Familiarità con sistemi di ticketing (Jira, Zendesk), software di controllo remoto
* Comunicazione: Capacità di spiegare concetti tecnici a utenti non esperti
* Problem Solving & Troubleshooting: Approccio analitico per identificare e risolvere problemi.
* Orientamento al Cliente: Empatia, pazienza e capacità di ascolto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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