Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare nelle attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori, nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio.
**Cosa farai**
- Gestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri;
- Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro;
- Redazione di reportistica relativa all’area Transport;
- Analisi esiti e monitoraggio spedizioni;
- Supporto nell’attività di carrier management;
- Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri.
**Cosa richiediamo**
- Esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni) con preferenza in ambito back office logistico e/o transport in ambito 3PL;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
- Diploma/Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Buone capacità di problem solving;
- Ottime capacità di analisi;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi Arvato Italia;
- Precisione, puntualità ed attenzione completano il profilo;
**Cosa offriamo**
- Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
- Tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione;
- Periodiche attività di Team building;
- Incentivazione al dialogo;
- Assessment;
- Programmi di exchange con altre sedi Arvato all‘estero;
- Training per soft e hard skills.
📌 Junior Support Transport
🏢 Arvato Italia
📍 Grassobbio