Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere per rsa a impruneta (fi)

Impruneta
Umana Spa Area Specialistica Sanità
Infermiere
31.000 € all'anno
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Umana S.p.A. cerca INFERMIERI per RSA del territorio. Ti occuperai di assistere i pazienti, monitorare le loro condizioni di salute, somministrare farmaci e terapie, collaborare con il team medico per la pianificazione delle cure e la gestione delle emergenze. Sarai inoltre responsabile della documentazione sanitaria e della comunicazione con i pazienti e le loro famiglie. La posizione richiede competenze tecniche, empatia, resistenza allo stress e capacità di lavorare in team.


Responsabilità:

* Monitoraggio delle condizioni di salute dei pazienti: dovrai osservare e registrare i sintomi, misurare i parametri vitali e riferire eventuali cambiamenti al team medico.
* Somministrazione di farmaci e terapie: sarai responsabile della corretta somministrazione dei trattamenti prescritti, garantendo la sicurezza del paziente.
* Collaborazione nella pianificazione delle cure: lavorerai a stretto contatto con i medici per sviluppare e implementare piani di cura personalizzati.
* Gestione delle emergenze: dovrai essere in grado di intervenire prontamente e in modo efficace in situazioni di emergenza.


Requisiti:

* Laurea triennale in Infermieristica.
* Abilitazione all'esercizio della professione di infermiere.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile.
* Conoscenza delle procedure di assistenza al paziente e delle norme di sicurezza.
* Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni stressanti.
* Competenze comunicative e relazionali.
* Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi.
* Patente di guida e disponibilità a spostamenti sul territorio.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere
Firenze
KOS GROUP
Infermiere
Offerta simile
Infermiere
San Donnino
KOS GROUP
Infermiere
Offerta simile
Infermiere/a - terapia intensiva
San Donnino
Adecco Italia
Infermiere
Offerte simili
Lavoro Salute a Impruneta
Lavoro Impruneta
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Impruneta > INFERMIERE PER RSA A IMPRUNETA (FI)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva