Azienda a Civitavecchia ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) Aggiornamento delle anagrafiche clienti Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Luogo di lavoro: Civitavecchia Inserimento Determinato con orario full-time Se interessati, Candidarsi allegando il Cv Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 00053 Civitavecchia, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)