Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, filiale di Montichiari (BS), per rinomato Studio di Commercialisti, ricerca una figura rispondente al ruolo di ADDETTO/A UFFICIO PAGHE La risorsa dovrà occuparsi di gestione e di predisposizione cedolini, elaborazioni di pratiche di assunzione o cessazione garantendo il rispetto delle specifiche cliente, delle normative applicabili e delle certificazioni aziendali. Principali responsabilità: Gestione e predisposizione delle denunce mensili INPS e INAIL; Elaborazione e invio delle dichiarazioni fiscali (modello 730); Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti; Assistenza alla gestione della documentazione per i contratti di lavoro; Gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione; Gestione di eventuali controlli e audit su pratiche di competenza; Requisiti: Esperienza di almeno due anni in ambito ufficio paghe, preferibilmente in studi professionali o aziende strutturate; Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale; Capacità di utilizzo di software di elaborazione paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.); Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia; Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel); Titolo di studio in ambito economico/amministrativo; Cosa offriamo: Assunzione diretta a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto dinamico e professionale; RAL massima iniziale compresa tra i 25.000€ e i 28.000€; Orario di lavoro: 40h settimanali Luogo di lavoro: Montichiari (BS)