Randstad Techninal Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico.
Per notevole azienda metalmeccanica multinazionale, operante nel settore Macchine industriali, ricerchiamo un
MANUTENTORE MECCATRONICO
su tre turnazioni.
Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL 30.000 € - 38.000 €.
Luogo di lavoro: Muscoline (BS).
Responsabilità:
eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su macchinari, linee di produzione e impianti di stabilimento; - garantire la continuità operativa di impianti e linee produttive, monitorandone le prestazioni e intervenendo tempestivamente per prevenire cali di performance e fermi macchina; - individuare e risolvere guasti e anomalie su componenti principalmente elettronici ma anche meccanici, elettrici o pneumatici; - effettuare diagnosi e ripristino funzionalità degli impianti, assicurando tempi di intervento rapidi ed efficaci; - collaborare attivamente con il team di manutenzione e produzione, anche in un’ottica di ottimizzazione dei processi industriali.
Competenze:
formazione tecnica in ambito elettronico (diploma o qualifica professionale); - esperienza, pregressa in manutenzione di impianti industriali; - capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici ed elettronici; - conoscenza di base dei sistemi di automazione (PLC, sensori, inverter), - attitudine al lavoro in squadra, disponibilità al lavoro su turnazioni e alla reperibilità; - disponibilità al lavoro su TRE TURNI.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito