Hai maturato esperienza in ambito back-office e amministrazione e sei alla ricerca di un impiego part-time? Dai un'occhiata a questo annuncio!
Per azienda cliente che si occupa di lavorazione pelli conto terzi, sita a Montorso Vicentino (VI), stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A PART-TIME.
La risorsa selezionata sarà il cuore pulsante dell'azienda e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Fatturazione attiva e passiva;
* Inserimento bolle e DDT;
* Gestione dei rifiuti;
* Gestione delle presenze dei lavoratori;
* Gestione trasporti;
* Inserimento ordini;
* Supporto alla contabilità generale.
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio in ambito economico o giuridico;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, in particolare nel settore conciario;
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office;
* Precisione ed affidabilità;
* Disponibilità al lavoro part-time 20h/settimana;
* Dinamicità, proattività e team working.
Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda, con inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza pregressa della risorsa selezionata.
Luogo di lavoro: Montorso Vic.no (VI)
Orario: part-time 20h/settimana
Retribuzione: 800-1200 lordi/mese
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORV
by helplavoro.it