La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una grande reti di studi commercialisti con sede ad Alessandria, Tortona e in altre città del Nord-Ovest, un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Responsabilità principali:
Elaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio.
Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive.
Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale.
Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.
Collaborazione con il team per garantire un servizio puntuale e preciso ai clienti.
Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali;
Conoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali;
Conoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario;
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.
Buone competenze informatiche (software payroll, Excel).
Predisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Monza
Impegno: Full time
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/*******.