Adecco Consultant ricerca, per azienda cliente operante nel settore medicale / forniture sanitarie, una risorsa da inserire come: - Back Office. Attivita principali: - Gestione documentale amministrativa (carico e registrazione fatture, DDT, note di credito) - Gestione dei documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni - Attivita di archiviazione, inventario e supporto logistico in un piccolo deposito (magazzino di ridotte dimensioni) - Preparazione e spedizione del materiale verso farmacie, ospedali e magazzini ospedalieri - Gestione dei resi e attivita di etichettatura - Contatti con fornitori esteri e, all'occorrenza, con referenti di farmacie o magazzini ospedalieri - Supporto al team di Customer Service nelle attivita quotidiane Requisiti: - Diploma o titolo di studio equivalente - E' gradita una precedente, anche breve, esperienza in ambito amministrativo o logistico (non indispensabile) - Ottima conoscenza scritta della lingua inglese, necessaria per la gestione di corrispondenza e documentazione con fornitori esteri - Buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office - Buone capacita organizzative, precisione e attenzione al dettaglio - Attitudine alla collaborazione e alla crescita professionale - Precisione e affidabilita - Proattivita e voglia di imparare - Buone capacita relazionali e di lavoro in team Offerta: Inserimento iniziale in stage di 3-4 mesi, con impegno part-time Concrete possibilita di inserimento stabile in azienda al termine del periodo formativo ?? Sede di lavoro: Meda (MB) ?? Candidati e unisciti ad un'occasione concreta per sviluppare competenze tecniche e amministrative all'interno di un'azienda solida e in continua evoluzione! Disponibilita oraria: Part Time mattino