Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Performance marketing lead

Pistoia
Selection 4.0 SA
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

PSocietà tecnologicamente all’avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale, è alla ricerca di un bPerformance Marketing Lead /b. /ppPer nostro Cliente, una nota Web Company italiana, app based, B2C, con sedi anche all'estero, che sta portando avanti un ambizioso programma di internazionalizzazione. /ppbResponsabilità del candidato /b /pullibPerformance Marketing Budget Management /b: Gestire e allocare i budget delle campagne in modo efficiente, assicurandosi che ogni investimento porti al massimo ritorno possibile; Supervisione campagne pubblicitarie su Google Ads, TikTok Ads, Meta, Apple e DV360. /liliGuidare analisi e strutturare report in collaborazione con i team in Italia e all'estero. /liliImplementare strategie per aumentare visibilità e ROI, condurre A/B testing e ottimizzazioni. /liliIspirare il team in operational excellence e delivery di campagne ad alto impatto, identificando e trasformando bottleneck operativi in opportunità. /liliDefinire piani di marketing full-funnel in collaborazione con il Marketing Lead e il CMO. /liliRe-Designing dei processi di performance marketing, puntando su AI Automazione. /liliCollaborare con team creativi, di awareness e retention per coordinare le campagne. /liliFormazione e aggiornamento continuo sulle ultime tendenze e strumenti nel performance marketing. /liliUtilizzare dati avanzati e analytics per ottimizzare le performance e migliorare il ROI. /li /ulpbRequisiti tecnici /b /pulliSuccesso comprovato nel raggiungimento di obiettivi di Customer Acquisition Cost (CAC). /liliEsperienza con AI, automazione e gestione di budget a sette cifre. /liliConoscenza di Regression-Based Attribution Model, MTA MMM. /liliFamiliarità con strumenti come AppsFlyer, Amplitude, Google Analytics, Facebook Insights. /liliEsperienza con piattaforme di advertising come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads. /liliCapacità di ottimizzazione A/B e multivariate. /liliConoscenze di SEO e SEM, e comprensione delle tendenze creative e di piattaforme emergenti. /li /ulpbRequisiti del candidato /b /pulliLaurea/diploma in Marketing, Comunicazione, Economia o simili. /liliAlmeno 5 anni di esperienza in performance marketing, preferibilmente in aziende di prodotto, app-based, e-commerce o agenzie digitali. /liliSpirito di iniziativa, curiosità, capacità di lavorare in team. /liliOttima conoscenza scritta e parlata di italiano; conoscenza di spagnolo, francese o tedesco sarà un plus. /liliEccellenti capacità comunicative, problem-solving e gestione del tempo. /liliPrecedente esperienza come team leader. /li /ulpuSede di Lavoro /u: Emilia Romagna / Milano / Remote o Hybrid. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Performance Marketing Lead

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva