Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a front e back office

Siderno
Synergie Italia
Pubblicato il 10 luglio
Descrizione

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda cliente

n. 1 Addetto/a Front e Back office


Il/la candidato/a avrà la responsabilità di gestire contribuenti in front e back-office in relazione alla gestione delle utenze idriche. Gestione delle procedure Amministrative di contrasto alla morosità e gestione della riscossione ordinaria.

In particolare, dovrà effettuare:

- attività amm.ve collegate alla gestione completa del ciclo delle utenze idriche (gestione contratti, iscrizioni, cessazioni, volture, letture, fatturazione, gestione consumi e letture);

- acquisizione letture;

- gestione front e back-office utenti;

- verifica e rendicontazione pagamenti;

- supporto agli Enti Locali;

- gestione bonus idrico; .


Dovrà essere in grado di acquisire nuove competenze in funzione delle variazioni normative e dei Regolamenti Comunali e ARERA, dovrà interagire con i contribuenti, con il team di lavoro e con la Pubblica Amministrazione in completa autonomia.

Disponibilità Full Time.


Skill richieste:

* Titolo di studio Diploma o Laurea;
* Esperienza quinquennale nella gestione del front-office;
* Conoscenza della normativa in materia di gestione idrico;
* Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali;
* Orientamento al risultato, disponibilità e motivazione alla tipologia di lavoro
* Flessibilità oraria e lavorativa;
* Disponibilità a trasferte ed eventuali spostamenti;
* Capacità di gestione del lavoro in autonomia;
* Capacità di lavoro in team;


Titoli preferenziali:

* Conoscenza strumenti informatici di uso corrente (Pacchetto Office 365, Teams, ecc);
* Esperienza gestione amministrativa contratti;


Sede di lavoro: comuni di Locri, Siderno, Gerace, Antonimina (Reggio Calabria)

Tipo Contratto: Contratto in Somministrazione 4 mesi iniziali con possibilità di proroga (sostituzione maternità)

Livello: da valutare in base al titolo di studio - CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA

Orario: Part Time a 20h settimanali per i primi 3 mesi


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a front e back office
Locri
Synergie Italia
Offerta simile
Addetto/a front e back office
Siderno
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Siderno
Lavoro Siderno
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva