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Receptionist office assistant

Gorgonzola
Receptionist
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Universo, agenzia per il lavoro, ricerca receptionist - assistenti di segreteria per inserimento presso la sede a Milano di una realtà internazionale leader nel settore cosmesi. L'azienda si caratterizza per un ambiente strutturato, il contesto internazionale, i processi organizzati e la possibilità di crescita.

Il team di riferimento si distingue per clima collaborativo e orientato al servizio e prevede percorsi di formazione sul ruolo.


L'inserimento iniziale in somministrazione ha ottime possibilità di trasformarsi in assunzione diretta a tempo indeterminato.



Le figure selezionate saranno assunte a tempo pieno (40 ore, lun–ven) in orario d’ufficio e saranno impiegate in attività di front office e segreteria generale.


Attività principali:

• Gestione del centralino e accoglienza ospiti;

• Smistamento posta, corrieri e spedizioni (es. MBE);

• Gestione forniture d’ufficio e aree comuni; pianificazione manutenzioni e pulizie;

• Supporto amministrativo: ordini di acquisto (PO), ricevute merci (MIGO), gestione badge, telefonia aziendale, buoni pasto e mensa aziendale;

• Rilevazione presenze/assenze e comunicazione assenze al payroll;

• Supporto HR su documentazione fornitori e pratiche amministrative;

• Supporto a salute e sicurezza: coordinamento con RSPP/medico competente, gestione visite mediche, monitoraggio scadenze formazione sicurezza e kit di primo soccorso.



Siamo interessati a conoscere esclusivamente candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:


* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa in gestione del centralino, front office/reception e segreteria;
* Buone doti organizzative, precisione, riservatezza e orientamento al cliente interno/esterno.
* Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali d’ufficio.


Consideriamo in via preferenziale candidati/e in possesso anche dei seguenti requisiti:


* Familiarità con SAP (MIGO/PO), gestione fornitori e servizi generali.
* Conoscenza base inglese per email/accoglienza.
* Esperienza di HR administration, supporto a salute e sicurezza e monitoraggio scadenze formative.
* Capacità di relazione con fornitori, facility e personale interno.


Retribuzione e benefit

* Contratto iniziale in somministrazione: 6 o 12 mesi in base all’esperienza, con possibilità di proroga e finalità di assunzione a tempo indeterminato;
* CCNL Terziario/Commercio, 4° livello;
* Retribuzione lorda fino a 32.000€ all’anno (RAL massima indicativa in base al profilo).


Il pacchetto retributivo prevede anche l’accesso a un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che prevede, tra le altre cose:

* Abbonamento mezzi pubblici
* Assicurazione sanitaria
* Fondo pensione
* Supporto allo sviluppo professionale





Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.

Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.

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