Tipologia di contratto: Stage
Profilo
Adecco sta cercando un/a stagista marketing motivato/a e creativo/a per azienda cliente sita a Segrate.
Sarà responsabile di supportare il marketing manager in varie attività, tra cui la creazione di contenuti, la gestione dei social media e l'esecuzione di campagne.
Responsabilità:
Marketing:
* Assistere nella creazione e nell'esecuzione di campagne di marketing su vari canali, tra cui social media, e-mail e content marketing.
* Sviluppare e mantenere contenuti coinvolgenti per il sito web, blog e piattaforme di social media.
* Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne di marketing, fornendo approfondimenti e raccomandazioni per il miglioramento.
* Collaborare alla progettazione e alla produzione di materiale di marketing, come volantini, brochure e presentazioni.
* Gestire e aggiornare i nostri canali di social media, interagendo con il nostro pubblico e rispondendo alle richieste.
Segreteria:
* Fornire supporto amministrativo, compreso l'inserimento di dati, la programmazione e la generazione di rapporti.
* Rispondere e indirizzare le telefonate.
* Accogliere e assistere occasionalmente i visitatori.
* Programmare e coordinare riunioni e appuntamenti.
Offresi rimborso spese di 800 euro, orario di lavoro 9/18 lun-ven
Skill e Professionalità
* Laurea o master in marketing, comunicazione o un campo correlato.
* Forte conoscenza delle piattaforme dei social media e dei principi del marketing digitale.
* Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Conoscenza degli strumenti di progettazione (ad es. Canva, Adobe Creative Suite).
* Forti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).