Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali:UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE.La risorsa si occuperà di:- Prima nota, inserimento fatture- Bollettazione- Fatturazione- Inserimento ordini- Preparazione preventivi- Gestione telefono e mailLa risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:- Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali- Precisione e attenzione ai dettagli- Capacità organizzative e di gestione delle scadenze- Buone doti comunicative e relazionali- Riservatezza e affidabilitàCosa possiamo offrirti?- Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo- RAL da valutare in base al profilo del candidato- Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30- Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004