Descriviamo l'incarico di Executive Assistant all'interno di un ambiente multinazionale.
Descrizione dell'incarico
Ricerchiamo un/a collaboratore che si occupi della gestione delle agende e dei calendari, oltre alla predisposizione di documenti e materiali. L'obiettivo principale sarà quello di supportare la direzione nella pianificazione degli eventi aziendali ed organizzare riunioni e meeting con le parti interessate.
Compiti e responsabilità
- Gestione delle agenda e dei calendari del team di vertice
- Predisposizione di documenti e materiali per gli incontri e le riunioni
- Organizzazione di eventi aziendali, come ad esempio conferenze e workshop
- Supporto nel coordinamento delle trasferte e nelle note spese relative ai viaggi d'ufficio
- Gestione della reportistica e delle statistiche relative alle attività svolte
Requisiti e qualifiche richieste
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2)
- Esperienza minima di un anno come segretaria o assistente amministrativa
- Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office
- Istruzione di base in Scuola Secondaria di II grado (Superiori)
Vantaggi del lavoro
- Contratto a tempo indeterminato
- Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda multinazionale
- Ambiente di lavoro dinamico e innovativo
Altre informazioni
- Iscrizione alle liste delle categorie protette obbligatoria