PIqm Selezione per importante azienda operante in ambito farmaceutico ricerca: /ppbr/ppbImpiegato amministrativo contabile settore farmaceutico /b /ppbr/ppbProfilo Ideale: /b /ppbr/pp1. Diploma di Laurea in discipline economiche o, in alternativa, Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; /pp2. Esperienza più che buona nel ruolo, preferibilmente presso aziende nel settore farmaceutico strutturate e modernamente organizzate; /pp3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; /pp4. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; /pp5. Ottima autonomia nella gestione della relazione con clienti e fornitori; /pp6. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, precisione; /pp7. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; /pp8. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; /pp9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei più diffusi gestionali; la conoscenza di ERP Centro Software costituirà titolo preferenziale; /pp10. Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta; /pp11. Domicilio a Milano nell’immediato hinterland, e comunque nelle vicinanze della sede lavorativa. /ppbr/ppbMansioni da svolgere: /b /pp Gestione della fatturazione attiva e passiva; /pp Gestione del processo contabile, con la supervisione del Consulente, fino al bilancio ante-imposte (scritture di rettifica e assestamento); /pp Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, con presidio completo del cash flow; riconciliazioni bancarie; gestione del credito; gestione dello scadenzario; /pp Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; /pp Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; /pp Gestione degli Intrastat; /pp Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili; /pp Assistenza al Consulente sui processi legati alla revisione contabile e alla redazione del bilancio; /pp In supporto al Consulente, implementazione di sistema previsionale su budget, previsioni e margini di guadagno. /ppbr/ppInserimento: immediato /ppSede di lavoro: Milano /ppInquadramento e Retribuzione: Assunzione a tempo indeterminato, orario full-time e da definire in base alle competenze effettive del candidato. /ppI candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. /p