PPer importante realtà operante nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale, siamo alla ricerca di un Team Leader. /ppLa risorsa si occuperà di: /pulliCoordinare e supervisionare il team di operatori inbound /liliMonitorare KPI (es. tempo medio di risposta, customer satisfaction, first call resolution) /liliGestire turni, presenze e attività operative /liliFornire supporto tecnico e motivazionale agli operatori /liliEffettuare coaching e feedback individuali /liliGestire eventuali escalation e reclami complessi /liliRedigere report periodici sulle performance del team /li /ulpCompetenze richieste /pulliEsperienza di almeno 3 anni in call center inbound /liliEsperienza consolidata nella gestione di un team commerciale /liliOttime doti comunicative e relazionali /liliOrientamento al cliente e al risultato /liliConoscenza dei principali strumenti di CRM e gestione chiamate /li /ulpPer quest'opportunità è previsto inserimento diretto in azienda. Livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. /p