PStiamo cercando un Customer Success Manager: /ph3What will you do? /h3pTi occuperai di: /pulliEssere il strongpunto di riferimento /strong per i clienti assegnati per i servizi ricorrenti digitali. /liliConsigliare e sviluppare la visione del cliente, definire chiaramente i strongrisultati aziendali /strong desiderati e creare un success plan. /liliEssere responsabile del strongrinnovo /strong e limitare il tasso di strongabbandono /strong. /liliIdentificare possibili opportunità di strongpull through /strong (rinnovo, cross e upselling) con gli esperti del Service Digital. /liliFornire regolarmente aggiornamenti sui clienti, strongapprofondimenti sui dati /strong, performance / strongissue trends /strong. /liliCreare e tenere traccia delle metriche standard strongdel Customer Health Score /strong. /liliCostruire, mantenere e sfruttare solide strongrelazioni /strong con i clienti. /liliFornire un strongciclo di feedback /strong sui potenziali miglioramenti dell'offerta, sulla base dell'adozione da parte dei clienti e degli input diretti. /liliIdentificare gli utenti delle offerte di servizi Digital e garantire la soddisfazione dei clienti. /liliGuidare l'strongutilizzo /strong e contribuire ad strongaccelerare il valore del cliente /strong per ogni prodotto/servizio. /liliAssicurare strongincontri di follow-up /strong con le vendite del Paese. /liliCondividere e implementare strongle best practice /strong per aumentare la realizzazione dei risultati. /li /ulh3What qualifications will make you successful? /h3ulliLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia /liliPregressa esperienza in mansioni analoghe /liliBuona conoscenza dell'inglese /liliProattività e dinamicità /liliOttime capacità comunicative e relazionali per lavorare in team e con stakeholders diversi, interni ed esterni. /liliCustomer oriented. /li /ulh3What's in it for you? /h3ulliContratto a tempo indeterminato; /liliFlessibilità sul lavoro; /liliMensa aziendale; /liliLavoro entusiasmante in un'azienda internazionale, con opportunità di guidare e contribuire a diversi progetti collaborando con team interregionali; /liliFormazione speciale personalizzata in base alle esigenze e agli obiettivi di carriera; /liliOpportunità di sviluppo basata su chiari percorsi di carriera, per crescere attraverso l'esperienza e l'esposizione; /liliUn ambiente in cui i dipendenti hanno pari opportunità di raggiungere il loro massimo potenziale, a seconda delle prestazioni e delle aspirazioni personali; /liliProgramma di congedo familiare globale; /liliPiani di partecipazione azionaria; /liliProgrammi di welfare che possono essere estesi alla vostra famiglia; /liliAssicurazione sanitaria e assicurazione contro gli infortuni professionali/extraprofessionali. /li /ulh3Let us learn about you! Apply today. /h3pÈ necessario inviare una domanda online per essere considerati per qualsiasi posizione con noi. Questa posizione sarà aperta fino a quando non sarà coperta. /ph3Why us? /h3pIn Schneider Electric siamo impegnati a creare un luogo di lavoro che ti dia non solo un lavoro ma uno strongscopo significativo /strong unendoti alla nostra missione di portare energia ed efficienza per consentire vita, progresso e sostenibilità per tutti. /ppCrediamo nell'strongempowerment /strong dei nostri membri del team per raggiungere il loro pieno potenziale, favorendo un senso di proprietà nel loro lavoro. /ppAbbracciamo l'stronginclusione /strong come valore fondamentale, assicurando che ogni voce sia ascoltata e valorizzata. Valorizziamo le differenze e accogliamo persone di ogni provenienza. Crediamo nelle pari opportunità per tutti, ovunque. /ppSe vuoi far parte di un'azienda dove i tuoi contributi contano davvero, dove sei autorizzato a fare la differenza e dove l'inclusività è valorizzata, ci piacerebbe sentirti. /ppScopri il tuo percorso strongsignificativo, inclusivo e empowerment /strong presso Schneider Electric. /p #J-18808-Ljbffr