Siamo una agenzia di marketing specializzata nella gestione delle campagne di comunicazione e pubblicità diretta, realizzate in luoghi come fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, treni Italo, aeroporti e altri.
La nostra missione è supportare la comunicazione diretta, pubblicità e promozione dei progetti delle realtà più virtuose nel settore charity a livello globale.
Posizione:
Stiamo selezionando 3 Brand Ambassador da aggiungere al nostro grande team per le campagne di comunicazione diretta, promozione, vendita e di sensibilizzazione sul territorio milanese, in eventi e stand brandizzati in punti vendita e store.
Inizialmente ti occuperai di comunicazione diretta: promuovere, comunicare e vendere i servizi dei nostri partner presso Eventi brandizzati (Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc…).
E' previsto un percorso di crescita per ampliare le proprie competenze: gestire un team, le campagne commerciali per conto dei clienti e le campagne evento, fino a poter ricoprire ruolo manageriale in uno degli uffici della nostra organizzazione a livello nazionale.
Ti offriamo:
* un inserimento tramite lettera da I.V.
* flessibilità: full time (5 giorni a settimana) e part time (3 giorni pieni a libera scelta)
* un ambiente sereno e stimolante
* formazione (comunicazione diretta, promozione, vendita, storytelling)
* affiancamento sul campo con tutor esperti/e
Requisiti:
Richiediamo disponibilità immediata, flessibile: full time o part time verticale di 3 giorni.
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) o nell'ambito della comunicazione diretta saranno considerati come requisito preferenziale.
Altre informazioni:
Vuoi conoscerci?
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
#J-18808-Ljbffr