IMPIEGATO/A TELEFONICO RECUPERO CREDITI LINGUA FRANCESEUnisciti per applicare al ruolo diIMPIEGATO/A TELEFONICO RECUPERO CREDITI LINGUA FRANCESEpressoCovisian Credit Management S.p.A.
VisiónCovisian Credit Management S.p.A., evoluzione dellaCSS S.p.A., è tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito.
Con500 professionistiin3 sedi nazionaligestiamo oltre40 Top Client.
La nostra vision è "reinventing credit management", implementare modelli innovativi ed efficaci con expertise, customer management e tecnologie all'avanguardia delGruppo Covisian.
PosizionePer la sede diRendericerca "Phone Collection – Impiegato/a Telefonico Recupero Crediti con conoscenza della lingua Francese".
La posizione prevede l'affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso attività telefonica stragiudiziale outbound, secondo target e obiettivi condivisi con il cliente.
ResponsabilitàGestire il contatto telefonico.
Comprendere le ragioni del mancato pagamento.
Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all'effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento.
Aggiornare costantemente le posizioni all'interno del sistema gestionale.
RequisitiTitolo di studio superiore.
Buona conoscenza dei sistemi informatici.
Ottime capacità negoziali.
Buone capacità relazionali e di teamwork.
Ottima dialettica.
Orientamento ai risultati.
Informazioni legaliIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr