 
        
        Impiegato/a Amministrativo/a Trasporti e Dogana Tecspedi Alto Adige srl è un’azienda innovativa attiva nel settore dei trasporti e della logistica. 
Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di una persona motivata e precisa, con passione per il mondo dei trasporti e delle operazioni doganali. 
Le tue principali mansioni 
Gestione e preparazione delle pratiche doganali per importazione, esportazione e transito 
Registrazione, controllo e coordinamento degli ordini di trasporto 
Supporto nella pianificazione, preparazione e monitoraggio delle spedizioni 
Comunicazione con clienti, autorità doganali e partner nazionali e internazionali 
Coordinamento dei tempi e supervisione dei processi di trasporto 
Svolgimento di compiti amministrativi generali 
Il tuo profilo 
Formazione commerciale o qualifica equivalente 
Capacità di lavorare in modo autonomo, accurato e orientato alla soluzione 
Affidabilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro di squadra 
Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel) 
Ottima conoscenza orale e scritta dell’italiano e del tedesco o dell’inglese 
Mansione di responsabilità all’interno di un team motivato e affiatato 
Processi decisionali brevi e diretti 
Ambiente di lavoro stabile in un’azienda solida e moderna 
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze 
Invia la tua candidatura Ti riconosci in questa descrizione? 
Allora non vediamo l’ora di conoscerti! 
Invia la tua candidatura completa di curriculum vitae: info@tecspedialtoadige.it 
All’attenzione della Direzione 
Via Glorenza 26/a 
39020 Sluderno (BZ) 
#J-18808-Ljbffr