 
        
        Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione collettiva, un/una:
BUYER JUNIOR
La risorsa selezionata si occuperà di:
Contribuire alla gestione del processo di approvvigionamento, della selezione dei fornitori, della negoziazione dei contratti, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto delle tempistiche di consegna. In particolare:
Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti;
Gestione dei fornitori;
Negoziazione di condizioni commerciali, prezzi e termini contrattuali nei limiti definiti col Responsabile diretto;
Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni;
Collaborazione con i reparti produzione, qualità e amministrazione;
Monitoraggio degli ordini di acquisto e controllo delle consegne;
Monitoraggio dei KPI di acquisto e reportistica periodica.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer o in ambito acquisti (almeno 1 anno).
Buona padronanza di Excel e dei principali ERP.
Conoscenza delle dinamiche di supply chain e procurement.
Ottime capacità negoziali e comunicative.
Conoscenza buona della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus).
Precisione, autonomia e orientamento al risultato.
Disponibilità ad orario full time
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Percorso di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale.
Iniziale contratto determinato in somministrazione (indicativamente 6 mesi) con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.
CCNL Turismo / RAL indicativa: €22.000 – €25.000
Luogo di lavoro: FAENZA (RA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004