Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, originale nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Per le nostre sedi di Trento e Rovereto.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di figure tecniche che si occuperanno di:
- progettazione, direzione/assistenza lavori e manutenzione delle reti di distribuzione del calore
- gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle sottostazioni di scambio termico presso l’utenza e dei rapporti tecnici con i clienti del teleriscaldamento e con gli enti competenti
- attività di conduzione e manutenzione ordinaria delle centrali di cogenerazione con recupero calore per il teleriscaldamento
E’ previsto il servizio di reperibilità.
**Requisiti**:
Competenze base richieste:
- Laurea Magistrale in Ingegneria
- Buona padronanza del software AutoCAD
- Buona padronanza delle applicazioni del pacchetto Office
- Possesso di patente B
Preferenziali:
- Laurea in ambito energetico, termotecnico, meccanico e industriale
- Esperienza biennale di lavoro in ambito energetico, manutentivo di impianti termici o reti di teleriscaldamento
- Esperienza nella progettazione, manutenzione ed esercizio di reti di teleriscaldamento e sottostazioni o nella manutenzione di impianti termici industriali
- Esperienza nella gestione di cantieri di posa reti
- Abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere
- Conoscenza normativa PED
- Qualifica di addetto alle prove non distruttive su saldature di tubazioni in acciaio
- Conoscenza della normativa in materia di sicurezza cantieri
- Buona padronanza di software tecnici (simulazioni termofluidodinamiche, stress analysis)
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B2)
**Altre informazioni**:
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Organizziamo inoltre specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la nostra politica di Inclusione che promuoviamo al nostro interno.
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro: 38 ore settimanali
La Ral indicativa è nel range euro/annui); saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
A fine percorso verranno tenuti in considerazioni per 6 mesi tutti i Candidati valutati positivamente per eventuali altre posizioni nel Gruppo in linea con le competenze tecniche e trasversali emerse.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
📌 Sel 10/22 Impiegato Técnico Per Il
🏢 Novareti
📍 Rovereto