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Compiti Principali: 
1. Presidio l'accoglienza e l'assistenza ai clienti garantendo un servizio di alta qualità. 
2. Coordinamento del personale front-line assegnando responsabilità e indicazioni operative in merito alle attività quotidiane. 
3. Gestione delle assenze e sostituzione pronta per coprire i turnazioni e le postazioni di lavoro. 
4. Risolve questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento al capo al fine di risolvere situazioni più complesse. 
5. Ordini e gestione del punto vendita con adeguate quantità di prodotto. 
6. Gestione delle chiusure fiscali e pratiche amministrative ad esse relative. 
7. Controllo dei ricavi e accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contemporanea assenza del capo. 
Requisiti: 
- Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente. 
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di assistente manager in aziende strutturate. 
- Capacità di creare un ambiente inclusivo e positivo. 
- Flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. 
Se pensi di avere l'energia e la passione giusta, vuoi sviluppare la tua carriera e migliorare il tuo futuro? Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata che sia disposta a mettersi in gioco e a partecipare alla nostra crescita e innovazione!