 
        
        Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una impiegato/a per l’assistenza clienti da inserire all’interno dell’ufficio commerciale.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, occupandosi di fornire supporto nelle richieste post-vendita, nella gestione degli ordini e nel monitoraggio delle consegne, collaborando attivamente con i reparti produttivi e logistici per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Mansioni principali: Gestione e monitoraggio delle richieste clienti (telefoniche e via e-mail)
Inserimento ordini e aggiornamento stato spedizioni 
Risoluzione di problematiche post-vendita e segnalazioni 
Collaborazione con il magazzino e l’ufficio produzione per la tracciabilità dei prodotti 
Supporto alla rete commerciale per la fidelizzazione del cliente
Requisiti richiesti: Diploma di maturità o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali 
Ottima organizzazione e precisione nella gestione di dati e scadenze 
Padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici 
Attitudine al problem solving e al lavoro in team 
Gradita esperienza nel settore agroalimentare o customer care (non obbligatoria)
Offerta e benefit: Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 
Scontistiche sui prodotti 
Affiancamento iniziale e formazione su prodotti e processi aziendali.