BME SRL () società di servizi IT con un’esperienza ultra decennale, fornisce un servizio di consulenza informatica completo, dall’analisi, alla realizzazione di progetti personalizzati, al rilascio al cliente e assistenza. Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi. La nostra esperienza ci consente di affiancare con successo una vasta gamma di realtà: dal settore retail, GDO, medical centre, finance, al settore dell’istruzione.
Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT.
CERCA SVILUPPATORE SOFTWARE / SOFTWARE DEVELOPER
Per la sede di Cherasco (CN) Il candidato ideale sarà inserito all’interno del team di sviluppo e parteciperà alla progettazione, realizzazione e manutenzione di applicazioni software e servizi backend.
Affiancherà il team contribuendo allo sviluppo di soluzioni scalabili e moderne, acquisendo progressivamente autonomia nelle attività progettuali.
Cosa viene offerto
Offriamo un inserimento a tempo pieno con contratto full-time, con inquadramento commisurato all’esperienza maturata.
Il candidato avrà accesso a un percorso di formazione interna continua su tecnologie di sviluppo, architetture software e integrazione di sistemi, con concrete opportunità di crescita competente all’interno dell’azienda.
La sede di lavoro è a Roreto di Cherasco (CN), con la possibilità di effettuare parte delle attività in remoto.
Requisiti generali
Il candidato ideale è appassionato di sviluppo software e tecnologie IT, con interesse per le architetture moderne e i sistemi distribuiti.
Dovrà possedere le competenze di base indicate di seguito:
Diploma in Informatica o titolo equivalente (la Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica costituisce titolo preferenziale) Padronanza della Programmazione Orientata agli Oggetti (OOP): classi, ereditarietà, polimorfismo, incapsulamento
Conoscenza di architetture distribuite
Conoscenza del protocollo e degli standard RESTful API
Conoscenza del linguaggio SQL per l’interazione con database relazionali (es. MariaDB, SQL Server) Curiosità verso nuove tecnologie e capacità di aggiornamento continuo
Attitudine al problem solving e buone capacità relazionali
Competenze gradite
Conoscenza dei linguaggi Java e/o .NET
Familiarità con sviluppo backend e integrazione di servizi
Conoscenza base di versionamento del codice (es. Git) Nozioni di testing software
Completano il profilo motivazione, curiosità per le tecnologie IT e capacità di lavorare in team.
Il candidato avrà l’opportunità di crescere professionalmente, sviluppando progressivamente autonomia e competenze nel ruolo.
Se interessati, inviare il CV a
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679). →
ASTENERSI AGENZIE PER IL LAVORO
, valutiamo solo assunzioni dirette. xdwybme Grazie!