Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per punto vendita di arredamento di Roma, specializzato in arredi in legno di alta gamma, la figura di
ADDETTO/A VENDITA
La risorsa verrà formata al ruolo di Store Manager e si occuperà di:
- Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita (2 addetti vendita) e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Monitorare i KPIs del negozio; - Gestire ordini fornitori e consegne; - Collaborare alle strategie di vendita.
Caratteristiche del profilo: - Esperienza pregressa come Addetto/a vendita in store preferibilmente per grandi catene; - Ottimo standing; - Gradita ma non necessaria esperienza nel settore Arredamento&Design; - Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei rapporti con i fornitori. - Ottime doti commerciali e capacità di condurre trattative; - Propensione a lavorare per obiettivi (KPI); - Interesse per il retail - arredamento; - Automunito; - Domicilio: Roma
Dettagli contratto: Tempo indeterminato, Full Time con retribuzione basata su fisso mensile+ premio sull'utile del punto vendita, pc, cell, ipad Orario di lavoro: 10-19 dal martedì al sabato
Luogo di lavoro: Roma (zona Parioli)
Verranno prese in considerazione solo candidature che rispecchiano i requisiti richiesti.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.