Overview
Funzione: Addetto Fast Food
Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Luogo di lavoro: Somma Lombardo, Varese
Adecco Italia S.p.A. sta cercando addetti/e al fast food da inserire in un'azienda di ristorazione veloce situata a Somma Lombardo.
Responsabilità
* Accoglienza e assistenza ai clienti;
* Presa degli ordini, servizio in sala e gestione del tavolo;
* Preparazione e gestione della linea di produzione;
* Servizio delle bevande e preparazione di cocktail;
* Pulizia e mantenimento delle aree di lavoro.
Non è richiesta esperienza specifica, ma è fondamentale avere una forte motivazione, resistenza allo stress e capacità di lavorare in modo veloce ed efficiente. È importante possedere buone capacità organizzative e rispettare le procedure aziendali.
È richiesta, inoltre, flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Orario e contratto
Orario di lavoro: part-time, con un totale di 20 ore settimanali, distribuite su turni che possono includere anche il lavoro notturno.
Si offre un contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di essere assunti direttamente dall'azienda successivamente.
Work&Study
Disponibilità
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva, Dispon. Turni con notte
#J-18808-Ljbffr