LAVOROPIU' S.p.A. ricerca un/a
SUSTAINABILITY & COMPLIANCE SPECIALIST
per azienda cliente operante in ambito
Manifatturiero/Tessile.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio sostenibilità e avrà un ruolo centrale di presidio operativo, occupandosi di:
Responsabilità
Gestione della contrattualistica e dei rapporti con clienti e lavoratori esterni, nel rispetto degli standard richiesti in ambito SSL, contesto e compliance Monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti legati ai lavoratori (non conformità emerse da audit, verifiche documentali, ecc.) Aggiornamento periodico della documentazione dei lavoratori (schede di autovalutazione, documentazione sicurezza, scadenze obbligatorie) Gestione e manutenzione della piattaforma web dedicata al monitoraggio dei lavoratori esterni Supporto alle attività di audit e monitoraggio (interni e clienti) Raccolta ed elaborazione dati per analisi e statistiche ambientali Interazione costante con i diversi servizi aziendali per la gestione di tematiche legate a sostenibilità, compliance e lavoratori Supporto alla raccolta dati per progetti di sostenibilità (Carbon Footprint, CDP, ecc.)
Competenze:
Esperienza in posizioni in ambito Sicurezza e/o Sostenibilità e/o Qualità di almeno 3/5 anni Formazione in ambito Ambientale, Sostenibilità, Qualità e/o Compliance Attitudine al lavoro trasversale e al coordinamento con più funzioni aziendali Ottima conoscenza della Lingua Inglese Precisione e approccio strutturato al lavoro
Sede di Lavoro:
Zona Vicenza (VI)
Inserimento come Dipendente scopo Assunzione. Trattamento ed Inquadramento saranno valutati ad hoc sulla base delle esperienze maturate.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy ( https://www.lavoropiu.it/privacy ) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù:
https://www.lavoropiu.it/news/phishing .