Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore chimico, sita a Zola Predosa, un impiegato ufficio acquisti. Si offre iniziale contratto di somministrazione, full-time dal Lunedì al Venerdì. Responsabilit La figura collaborer con l'ufficio commerciale e si occuper di: - Monitoraggio e scouting dei fornitori, - Gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, - Utilizzo di gestionali di settore per la registrazione e l'analisi dei dati, - Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione degli acquisti, - Assicurare la precisione e l'efficienza delle attivit di acquisto. Competenze I requisiti richiesti sono: - Laurea in scienze economiche e/o diploma settore economico, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Capacit di utilizzo dei principali sistemi informatici, - Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti - Capacit di gestire gli ordini in modo autonomo Completano il profilo buone doti relazionali, capacit di lavoro in team e problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca