Overview
M.S.C. Generali S.r.l. è un’azienda nel settore Edilizia, attiva dal 2012 e specializzata in opere pubbliche, ristrutturazione, restauro e impiantistica (in possesso di codici ATECO e categorie SOA).
Siamo alla ricerca di una risorsa, rivolta sia a uomo che a donna, da inserire presso la sede di Villaricca (NA) per la posizione di Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Tecnico.
Responsabilità
* Valutazione del progetto/commessa con redazione di piano approvvigionamento e organizzazione del cantiere.
* Pianificazione budget del progetto/commessa (anche in relazione agli acquisti) e reportistica associata.
* Valutazione di eventuali modifiche progettuali e/o varianti, con supporto a riserve verso il committente.
* Scouting e individuazione dei prodotti/materiali da acquistare; analisi e confronto tra preventivi.
* Ricerca e selezione fornitori; scouting di nuovi fornitori (richieste d’offerta, analisi, negoziazione e costi).
* Conduzione diretta delle trattative di acquisto; pianificazione degli acquisti; gestione commerciale della commessa.
* Gestione della catena di approvvigionamento (gestione non conformità e resi) e richiesta di accettazione materiale verso il committente.
* Supporto al direttore di cantiere o responsabile commessa per la realizzazione del programma lavori.
* Redazione di computi e atti contabili quali SAL, adeguamenti prezzi o nuovi prezzi; supporto per atti contrattuali verso subappaltatori e fornitori.
* Redazione di tavole progettuali o migliorative.
* Lavorerà a stretto contatto con altre unità aziendali interne ed esterne.
* Conoscenza della normativa in materia di appalti vigente.
Requisiti
* Geometra, Ingegnere con Diploma o Laurea afferente la mansione.
* Pregressa esperienza nella mansione, minimo 5 anni.
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Project, Power Point); pacchetto ACCA (Primus per contabilità) o alternative (Blumatica, Namirial, ecc.); Gant Project o simile; software gestionali (es. Danea Easyfatt); Autocad.
* Esperienza in acquisti e gestione commessa (Obbligatorio: 5 anni).
* Precisione, capacità negoziali e analitiche, autonomia decisionale, dinamismo, buone capacità relazionali (problem solving) e leadership.
* Conoscenza della normativa sugli appalti.
Orario e sede
* Orario: dal Lunedì al Venerdì, 8:30-13:00; 14:30-18:00 (pausa 1 ora e 30 minuti).
* Luogo di lavoro: in ufficio, presenza in sede (no smart working).
Contratto e Retribuzione
Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.700,00 - €2.000,00 al mese
Benefit
* Bevande gratis
* Computer aziendale
* Snack gratis
* Sostegno allo sviluppo professionale
Disponibilità
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Retribuzione aggiuntiva
* Quattordicesima
* Tredicesima
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