COMMESSO/A – ADDETTO/A ALLE VENDITE – ADDETTO/A ALLA CASSA – L.68/99
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
La nostra azienda cliente è una realtà strutturata e in continua crescita attiva nel settore del commercio al dettaglio, presente con diversi punti vendita distribuiti tra Lombardia e Piemonte. Da anni rappresenta un punto di riferimento per famiglie, studenti e clienti di tutte le età grazie a un’offerta ampia e trasversale, capace di rispondere alle esigenze della vita quotidiana.
All’interno dei punti vendita è possibile trovare articoli per la casa, la scuola, il tempo libero, il regalo, il fai‑da‑te leggero, il mondo dei bambini e molti altri prodotti pensati per accompagnare i clienti nelle attività quotidiane.
La risorsa potrà essere inserita con una delle seguenti mansioni: commesso/a, addetto/a alle vendite, addetto/a alla cassa.
Requisiti
*
* Attribuita alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99.
* Almeno un anno di esperienza nel ruolo di commesso/a o addetto/a alle vendite/alla cassa.
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico, cortesia, precisione e affidabilità.
* Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e disponibilità.
* Buona organizzazione del lavoro, capacità di gestire più attività contemporaneamente.
* Familiarità con strumenti informatici di base e con registratore di cassa.
* Spirito pratico, voglia di imparare e interesse per il mondo della vendita e del retail.
* Capacità di relazionarsi positivamente con clienti e colleghi.
Responsabilità
*
* Accoglienza e supporto ai clienti all’interno del negozio.
* Assistenza nella scelta dei prodotti.
* Sistemazione e riordino degli scaffali e allestimento delle aree espositive.
* Attività di cassa e gestione dei pagamenti.
* Etichettatura e controllo dei prezzi.
* Verifica della disponibilità dei prodotti e riassortimento del punto vendita.
* Controllo dell’ordine e della pulizia degli spazi.
* Supporto durante promozioni, saldi e periodi di maggiore affluenza.
* Attività di inventario e controllo dello stock. xjrgpwk
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, full time (40h su 7 giorni), con giorno di riposo variabile. Fascia oraria: 09:00 - 20:00.
#J-18808-Ljbffr