AL CENTRO SPA Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona ASSISTENTE UFFICIO LOGISTICA per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento d'interni ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale. La risorsa,inserita nel reparto Post Vendita, e riportando al Referente del reparto, si occuperà prevalentemente di contattare telefonicamente i clienti, post acquisto e post ricevimento dell'acquisto, per gli avvisi di giacenza e per ricevere info sulla qualità del servizio di consegna ricevuto. Dovrà redigere e compilare dei report, e affiancare il referente per valutare il grado di soddisfazione del cliente. Requisiti: - Ottime doti comunicative e padronanza di linguaggio - Ordine, puntualità, capacità di risoluzione delle problematiche, velocità di apprendimento - Possesso di Diploma - Conoscenza del pacchetto Office Contratto: full time 40h giornaliero, dal lunedì al venerdì, ed il sabato su turnazione. Luogo di lavoro: CURTATONE (MN) Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto