Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk technical support specialist

Cagliari
Moltiply Group
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell’offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.

La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.

Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.

L'area IT di Moltiply Group offre il proprio supporto a tutte le sedi del Gruppo, in un contesto strutturato e volto al continuo miglioramento tecnologico.

Posizione:

Come Helpdesk Technical Support Specialist, contribuirai a garantire la continuità operativa e l'efficienza dell'infrastruttura IT del Gruppo, sviluppando nuove soluzioni e tool per ottimizzare il lavoro.

Principali responsabilità:


* Fornire supporto tecnico di secondo livello per problematiche legate a hardware, rete e sistemi operativi, sia su postazioni Windows che Linux.
* Implementazione di script in PowerShell e/o Python per automatizzare processi IT.
* Supporto nella gestione e manutenzione di sistemi operativi Linux e Windows.
* Esecuzione di interventi di troubleshooting avanzato su apparati di rete e workstation
* Collaborazione con il team IT per la gestione del parco macchine e delle licenze software.
* Documentazione delle procedure e delle soluzioni adottate per la risoluzione dei problemi.

Requisiti:

Competenze tecniche:

* Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e Linux.
* Buona padronanza di PowerShell e/o Python per scripting e automazione.
* Esperienza nella gestione di reti informatiche con almeno 50 postazioni.
* Familiarità con Active Directory e domini Windows.
* Conoscenza di base delle pratiche di sicurezza informatica.

Competenze trasversali:

* Ottime capacità di problem solving e troubleshooting.
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente interno.
* Capacità di lavorare in team e gestire le priorità.
* Attitudine proattiva e orientamento al miglioramento continuo

Altre informazioni:

Si Offre

Inserimento diretto, CCNL Commercio e Terziario. Sede di lavoro: Cagliari. L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida.

Altre Informazioni

Entrare in Moltiply significa far parte di una realtà consolidata con oltre 20 anni di esperienza, in costante evoluzione e crescita. I Moltipliers sono esperti risolutori, affidabili innovatori, persone che creano soluzioni personalizzate puntando su relazione e competenza. Troverai un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo che ti permetterà di specializzarti nel tuo ambito e confrontarti con esperti di vari settori.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).

La ricerca è finalizzata all’inserimento in una società interamente controllata da Moltiply Group Spa. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Helpdesk Technical Support Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva