La divisione Agroalimentare di Openjobmetis ricerca e seleziona, per un'importante azienda del settore, un manutentore elettromeccanico.
La risorsa sarà responsabile delle attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria sulle linee automatiche di lavorazione e confezionamento, con l'obiettivo di garantire la continuità e l'efficienza del processo produttivo, operando sempre nel pieno rispetto delle normative e delle migliori pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Versatilità delle competenze nelle discipline elettriche e meccaniche; Esperienza nei sistemi di manutenzione preventiva pianificata; Esperienza nel rilevamento dei guasti all'interno dei sistemi di automazione (preferibilmente in aziende alimentari); Capacità di leggere e comprendere schemi meccanici ed elettrici; Competenze dibase nelle attività di officina; Esperienza nella manutenzione di nastri trasportatori, controllori del motore/invertitori; Possibilità di lavorare in turnazioni diurni in un ambiente operativo dal lunedì al sabato Contratto: CCNL Cooperative Agricole e Consorzi, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, con articolazione su turnazioni giornalieri, 39 ore settimanali.
Sede di lavoro: Gambettola (FC) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.