Synergie Italia S.P.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a di magazzino da inserire presso la sede di Treviglio (BG). L’azienda è una realtà dinamica e in crescita, specializzata nella gestione e fornitura di componentistica e ricambi, unita a interventi manutentivi su mezzi stradali.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione a supporto del magazzino e delle attività d’ufficio correlate. Le principali mansioni riguarderanno l’inserimento e il controllo dei documenti di trasporto e delle fatture, la sistemazione dei ricambi e dei pezzi in arrivo, la preparazione di preventivi e delle spedizioni, oltre alla gestione delle telefonate e delle comunicazioni con clienti e fornitori. La persona sarà inoltre coinvolta nelle relazioni con i corrieri, nella gestione del citofono e nell’organizzazione di call con i clienti in occasione di campagne commerciali. È previsto un affiancamento iniziale che consentirà al candidato di apprendere le procedure aziendali, anche nel caso di mancanza di esperienza pregressa o di competenze specifiche come l’utilizzo del muletto.
Il profilo ideale presenta buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività sia operative che amministrative. È richiesta dimestichezza nell’uso del computer, con particolare attenzione all’inserimento dati e alla gestione documentale. Rappresenta un valore aggiunto la capacità di relazionarsi in modo professionale con clienti e colleghi, sia telefonicamente sia in presenza. L’offerta è aperta anche a profili junior che desiderano intraprendere un percorso di crescita all’interno di un contesto metalmeccanico strutturato, mentre per candidati con esperienza è previsto un inquadramento più elevato.
* Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
* Inserimento in base all'esperienza del candidato secondo il CCNL Metalmeccanico PMI
* Orario di lavoro a giornata: 8.00-17.00.
* Contratto full time 40 ore settimanali
* È preferibile la disponibilità a conseguire la patente per l’utilizzo del muletto qualora non già in possesso
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004