Overview
Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?
Potremmo avere l'occasione giusta per te!
Grafton Banking & Insurance è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore bancario selezioniamo:
ADDETTO/ADDETTA alla FILIALE ONLINE
lServizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell'operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.
All'interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:
Di cosa ti occuperai?
NETWORK SUPPORT:
Assistenza in modalità telefonica inbound: attività erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, finalizzate a fornire supporto ed assistenza funzionale sull'utilizzo dell'applicazione rivolta ai Clienti e sull'assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser.
Assistenza in modalità telefonica outbound: contatti effettuati dall'operatore di contact center verso il Consulente.
Attività di Middle Office: attività operative che necessitano di autorizzazione/ abilitazione da parte della banca e che sono erogate e regolamentate sulla base di specifici processi concordati.
CUSTOMER CARE:
Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestione delle telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, supporto ed assistenza funzionale sull'utilizzo dell'applicazione rivolta ai Clienti e sull'assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser.
Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti verso il cliente/consulente.
Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: attività erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente opportunamente identificato.
Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Propensione all'apprendimento;
Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
Capacità di comunicazione e predisposizione all'ascolto;
Disponibilità a lavorare su turni;
Flessibilità e adattamento al cambiamento;
Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
Conoscenze del pacchetto Office.
Orario di lavoro:dal lunedì al sabato su turni tra le 8.30 e le *****
Offerta Contrattuale:
Contratto: a tempo determinato in somministrazione
CCNL di riferimento: credito
Luogo di lavoro:Trieste
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Banking&Insurance; è una specializzazione di Gi Group Spaautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr