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Impiegato del back office

Caorso
FURIA s.r.l.
Pubblicato il 1 settembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151/2015 e dalla Legge 68/1999, per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

POSIZIONE: Addetto/a Back Office – Area Service & Gestione Rifiuti Industriali

Sede di lavoro: Caorso (PC)

Settore: Commesse Cantieri

CCNL: Terziario / Servizi

Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, precisa e orientata al lavoro in team da inserire all'interno del nostro team Service come Addetto/a Back Office.

La figura selezionata riporterà direttamente al Responsabile di Commessa Contratti di Service e svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo e documentale delle attività legate alla gestione dei rifiuti industriali.

Principali Mansioni:

* Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
* Gestione e rendicontazione puntuale delle attività svolte, rispettando le tempistiche richieste da cliente e azienda.
* Aggiornamento e implementazione dei portali documentali dei clienti.
* Utilizzo e aggiornamento dei gestionali aziendali e dei file di reportistica.

Requisiti Richiesti:

Titolo di Studio:

* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico)
* Costituisce un plus la laurea in discipline tecniche o gestionali

Esperienza Precedente:

* Non necessaria
* Costituisce titolo preferenziale esperienza in ambito gestione commesse o in contesti strutturati (es. ENI)

Competenze Tecniche:

* Ottima dimestichezza con l’uso del PC
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
* Plus: conoscenza del settore rifiuti industriali e della normativa ambientale (D.Lgs. 152/06)
* Plus: familiarità con mezzi d’opera, trasporto e normativa del Codice della Strada per mezzi pesanti
* Plus: conoscenze di base in contabilità/amministrazione
* Plus: nozioni di HSE (D.Lgs. 81/08)

Competenze Trasversali:

* Precisione, attenzione al dettaglio e meticolosità
* Ottime capacità relazionali, sia scritte che orali, per interfacciarsi efficacemente con colleghi, clienti e fornitori
* Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione

In riferimento all'UNI/PDR 125:2022: La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.

#J-18808-Ljbffr

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