Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante società di ingegneria nella zona di Brembate (BG) una figura di Receptionist e Back Office.
Principali attività
1. Gestione centralino e accoglienza clienti
2. Gestione parco auto aziendale
3. Prenotazioni trasferte
4. Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca)
5. Attività di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti, archiviazione/rilegatura, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc.)
6. Organizzazione audit clienti
7. Gestione spedizioni e ritiri
8. Utilizzo software aziendale
Requisiti richiesti
* Disponibilità, organizzazione e affidabilità
* Attenzione al dettaglio
* Alta capacità di problem solving
* Buona predisposizione al dialogo
Offerta
Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno. Full-time 40 ore settimanali; attività in presenza.
Sede di lavoro: Brembate (BG)
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale
Ingegneria Impiantistica
Conoscenze linguistiche
* Inglese - Livello Buono
Patenti e mezzi di trasporto
* Patente B
* Auto
Disponibilità oraria
* Full Time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Ricordiamo di verificare attentamente la legittimità degli annunci per evitare truffe, consultando la pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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