DIREZIONE LAVORO SPA (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di GENOVA, per azienda operante nel settore meccanico seleziona una figura Junior Project Assistant da inserire a supporto dei Project Manager e dell'area operativa.
La risorsa svolgerà attività tecnico-amministrative finalizzate alla gestione delle commesse e al coordinamento dei processi interni.
Responsabilità
* Attività di back office amministrativo e gestione documentazione di reparto
* Supporto nella gestione degli ordini di acquisto
* Monitoraggio e registrazione delle ore lavorate tramite gestionale interno
* Predisposizione e invio di preventivi, documenti tecnici e amministrativi
* Interazione continuativa con Project Manager e altre funzioni aziendali
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea (si valutano candidature junior)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con strumenti digitali
* Precisione, capacità organizzative e attitudine al problem solving
* Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
* Eventuale breve esperienza in ruoli d'ufficio considerata un plus
Previsto affiancamento iniziale, percorso formativo e possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro
Genova
Contratto
Iniziale somministrazione a scopo assuntivo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. #joinus
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