Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per dinamica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanica Industria, un profilo professionale da inserire come
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
JUNIOR
Job Description
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di due persone, in qualità di Impiegata/o Junior, dovrà occuparsi delle attività di segreteria con supporto all'Ufficio Amministrativo.
In particolare, dovrà provvedere alle seguenti attività:
1. Accoglienza e contatto clienti e fornitori;
2. Gestione della corrispondenza e del centralino;
3. Supporto alla preparazione della documentazione (bollettazione e fatturazione);
4. Registrazione fatture a gestionale.
Skills & Experience
5. Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
6. Preferibile Diploma e/o Laurea in ambito economico;
7. Disponibilità immediata.
Completano il profilo: buona capacità di organizzazione del tempo e del lavoro; problem solving; affidabilità e precisione.
Sede di lavoro: Limitrofi di San Giorgio in Bosco (PD).
Tipo di contratto: Tempo Determinato.
Orario di lavoro: Full Time: 8.00-12.00/13.30-17.30
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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