 
        
        Descrizione azienda
Sei una persona dinamica e affidabile? Synergie Italia, filiale di Conegliano, cerca un / una Addetto / a alle Operazioni Ausiliarie di Vendita per una nostra azienda cliente operante nel settore della GDO a Limana (BL).
Posizione
La risorsa si occuperà di :
 * Supporto alla gestione degli scaffali e al rifornimento dei prodotti
 * Controllo e sistemazione della merce esposta
 * Assistenza ai clienti per informazioni di base sui prodotti
 * Collaborazione con il team per mantenere l ordine e la pulizia del punto vendita
 * Supporto nelle attività di carico e scarico merci
Requisiti
 * Attitudine al lavoro in team
 * Precisione e affidabilità
 * Disponibilità a lavorare su turni entro l orario indicato
 * Preferibile (ma non essenziale) possesso di HACCP e conoscenze generali sulla sicurezza
Altre informazioni
Si offre :
 * Stage Full Time 40 ore settimanali
 * Massimo 8 ore al giorno
 * Orario : dal lunedì al sabato (NO domenica)
 * Fascia oraria di lavoro : 07 : 30 20 : 00
 * Possibilità di crescita in azienda
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr