Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica sita a OME (BS) la seguente figura :
IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O TEMPO PARZIALE
La risorsa si occuperà di :
Attività di segreteria (gestione chiamate, appuntamenti, posta elettronica);
Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita;
Verifica dell’accuratezza delle registrazioni contabili e supporto alle attività di back office amministrativo;
Organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa;
Gestione delle comunicazioni con fornitori e altri interlocutori esterni;
Rispetto delle scadenze e gestione ordinata dei flussi operativi.
Il / la candidato / a ideale :
È una persona precisa, organizzata e affidabile;
Dimostra una spiccata attitudine al lavoro in team;
Possiede una buona capacità di gestione delle priorità;
È in possesso di Diploma in Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing (o titolo equivalente);
Ha maturato, anche brevemente, esperienza nel ruolo amministrativo-contabile.
Luogo di lavoro : OME (BS).
Orario di lavoro : tempo parziale pomeridiano, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
J-18808-Ljbffr