Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Padova
Let's Co srl
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Let’s Co è una realtà ICT attiva nei servizi e nelle soluzioni di Cloud Communication & Collaboration, Networking e Cyber Security. La nostra mission è supportare le aziende nella loro trasformazione digitale con soluzioni tecnologiche innovative, integrando soluzioni proprietarie con quelle di partner tecnologici strategici come Cisco, Cisco Meraki e Fortinet, leader mondiali in networking, sicurezza informatica e hybrid work. I nostri clienti possono accedere a soluzioni taylor-made, innovative e di alta qualitàche garantiscono efficienza per la collaborazione aziendale e protezione della rete informatica. Posizione: _IL RUOLO_ Per potenziamento del nostro team, ricerchiamo un* TECNICO HELP DESKcon buone competenze tecniche e un'ottima predisposizione al contatto con i clienti. Se ti piace risolvere problemi, supportare gli utenti e spiegare soluzioni in modo chiaro e semplice, questa è l'opportunità che fa per te! Dopo periodo di affiancamento e formazione mirata, ti occuperai di: - Diagnosticare e risolvere problemi tecnici comuni su hardware, software e reti. - Fornire supporto agli utenti su strumenti e applicativi aziendali. - Instradare le richieste più complesse ai livelli di supporto superiori. - Monitorare e aggiornare lo stato delle segnalazioni, garantendo un servizio efficiente. - Redigere documentazione e guide operative per migliorare il supporto agli utenti. Requisiti: - Diploma di istituto superiore con indirizzo informatico - Passione per la tecnologia e propensione all'apprendimento continuo in materia - Buone competenze comunicative - Precisione e puntualità nello svolgimento dei propri tasks Altre informazioni: Cosa troverai lavorando con noi? Una realtà in forte crescita con la possibilità di lavorare con i brand dei principali player del settore in un ambiente giovane e piacevole in cui accrescere il tuo profilo professionale e personale. Cosa ti offriamo? - Inquadramento commisurato all’esperienza - Onboarding e formazione continua - Partecipazione a eventi di formazione tenuti dai vendors - Percorsi di certificazione - Supporto dei team interni di riferimento e crescita professionale Luogo di lavoro:Padova, 35129 Orari di lavoro:8.30-12.30 e 14.00-18.00 - Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva