La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : • Gestione degli interventi tecnici sul campo, in accordo con la necessit dei clienti • Rispetto della pianificazione concordata con il cliente e/o il centro di assistenza • Gestione della posta elettronica dell’ufficio Service • Gestione dell’archivio dei verbali tecnici • Gestione della pianificazione degli interventi di assistenza ordinaria • Gestione delle chiamate in entrata relative a richieste di interventi extra contratto e/o in garanzia • Assegnazione dell’intervento al Tecnico, valutandone le competenze • Gestione ordini di acquisto del materiale necessario per le manutenzioni straordinarie e monitoraggio dell’approvvigionamento • Monitorare il corretto andamento degli interventi • Gestione informazioni post-intervento e feedback al cliente e/o reparti coinvolti Viene richiesto: Diploma Buon uso del pacchetto Office Buoni doti organizzative Appartenente alle categorie protette (L. 68/99) Orario di lavoro: Full time. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB)
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