ID Richiesta: 1363- Location: Sansepolcro, IT, 52037- Area Professionale: - Job Description: - Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente. Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell’uomo. Oggi conta più di 1.800 dipendenti ed è presente in 16 paesi. Offriamo un’opportunità di inserimento per un/una Scientific Communication & Training Assistant che si occuperà di supportare il Responsabile della Funzione nello svolgimento delle sue attività siano esse organizzative che strategiche. RESPONSABILITA’ CHIAVE - Supporto nella gestione delle attività di segreteria (agenda, note spese, gestione cartellini) - Supportare il Responsabile nel monitoraggio di tutti i progetti di SC&T in applicativo marketing; - Inserimento RDA; - Gestione dei contratti di consulenza in collaborazione con l’ufficio legal e ufficio fornitori; - Supporto nel controllo, analisi e report periodici delle attività formative di tutti i Paesi (filiali e distributori) in cui già operiamo; - Supportare nell’analisi di monitoraggio del budget annuale di SC&T assegnato a livello global; - Condividere periodicamente i dati e le analisi delle attività formative per ciascun Paese; - Mantenere efficaci le comunicazioni tra il Responsabile della Funzione e il suo staff al fine di assicurare che tutti i Paesi siano informati circa l'evoluzione dei progetti attivi; - Gestire l’invio di tutti i materiali da tradurre in accordo con l’ufficio Traduzioni; - Predisporre la reportistica periodica di monitoraggio richiesta da HQ. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline Scientifiche ed Economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint, Word); - Automunito - Domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia) Soft skills Flessibilità, motivazione, gestione del tempo, collaborazione, organizzazione, capacità analitiche, resistenza allo stress e resilienza, problem-solving. Capacità di analisi e sintesi. Propensione allo studio e all’approfondimento.