Offerta di Lavoro: Addetto Back Office
Holding internazionale, leader assoluta in Italia nella consulenza e vendita di servizi per le aziende nei settori energia, gas e telecomunicazioni, ricerca un/una Addetto Back Office per un importante progetto di potenziamento del proprio team.
Responsabilità:
1. Caricamento degli ordini su gestionale aziendale (Dynamics 365) e sui portali dei partner;
2. Monitoring degli ordini dalla fase di registrazione all'evasione;
3. Gestione dei rapporti con gli agenti sul territorio per la ricezione e valutazione degli ordini;
4. Assistenza telefonica post vendita ai clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma con buon livello di cultura generale;
* Ottimo uso dei supporti informatici, preferibilmente suite Office 365;
* Ottima capacità organizzativa e abilità nella risoluzione dei problemi;
* Proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Dettagli dell'offerta:
* Contratto di stage formativo remunerato finalizzato all'assunzione in apprendistato;
* Durata del contratto: 6 mesi;
* Retribuzione: €700,00 al mese;
* Domicilio richiesto: Vicenza o limitrofi;
* Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, turno diurno;
* Servizi offerti: computer aziendale, distributori automatici, parcheggio libero.
Esperienza preferenziale:
* Almeno 1 anno di esperienza come impiegato/a back office commerciale.
Nota: La posizione è aperta a candidati motivati e desiderosi di inserirsi in un contesto dinamico e in crescita.
#J-18808-Ljbffr