Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Humangest SpA, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO: ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa si occuperà di assistenza e supporto alla clientela, nel settore della telefonia e dei piccoli/grandi elettrodomestici.
Sede di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG)
Orario: Full time – 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica
La risorsa selezionata si occuperà di:
1. Assistenza e supporto alla clientela nel reparto telefonia, piccoli e grandi elettrodomestici
2. Attività di vendita e consulenza sui prodotti tech
Requisiti richiesti:
3. Disponibilità a lavorare nei weekend
4. Attitudine al lavoro di squadra
5. Dinamicità, flessibilità e ottime doti comunicative
6. Interesse per il settore tecnologico ed elettronico
Offerta:
7. Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi
8. Percorso di formazione dedicato
9. Obiettivo: assunzione diretta in azienda al termine del periodo iniziale
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest