Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Mediatori linguistici e culturali – evasa (ancona)

Ancona
Altro
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL, Aut. Min. 22/01/2016 D.Lgs.196/2003, Sta Selezionando, Per Associazione Cliente Operante Nell’ambito Dei Servizi Alle Persone Straniere

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

MEDIATORI LINGUISTICI E CULTURALI
I mediatori coinvolti nelle realtà progettuali si occuperanno principalmente di interventi programmati o urgenti di mediazione linguistico culturale in vari ambiti (sociale, sanitario, legale, amministrativo, minori, integrazione, etc..) e distribuiti sul territorio anconetano, principalmente Ancona, Jesi, Osimo, Falconara, Fabriano e occasionalmente anche sul territorio maceratese, principalmente, ma non solo, Recanati.

Requisiti:

Certificazioni e titoli specifici all’ambito della mediazione linguistico culturale o interpretariato.

Ottima conoscenza della lingua italiana.

Madrelingua di una delle seguenti lingue: Albanese, Arabo (dialetti), Bambara, Bangla, Bissa, Cinese, Curdo, Dari, Farsi, Urdu, Pashtu, Punjabi, Francese, Pidgin English, Mandinga, Pulaar/Fulani, Somalo, Twi, Ucraino, Wolof (si terranno in considerazione anche lingue rare non elencate).

Predisposizione al lavoro in team.

Ottima conoscenze e utilizzo di email, siti web e piattaforme quali GoogleMeet, Zoom etc. per mediazioni in modalità Online (qualora richiesto).

Esperienze pregresse:
SI

Residenza:
Provincia di Ancona e provincia di Macerata. È richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio. xlwpduy

Inserimento:
Collaborazione ed inserimento nella lista mediatori utilizzati dall’Associazione per incarichi di mediazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si Richiede Invio CV Dettagliato a
Andrea Montesi
IAL – INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL – Impresa Sociale

Via dell’Industria 17/A – 60127 Ancona
Info: Tel. / e-mail:

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Mediatori Linguistici E Culturali – Evasa (Ancona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva